Travel Show Service

Allestimento eventi in Abruzzo e Networking solutions

Chi Siamo

La Travel Show Service è stata fondata nel 2000 da Donatello Savini e Tiziano Provinciali. I due soci hanno unito le loro competenze tecniche e musicali dando vita all’azienda specializzata nell’allestimento di eventi in Abruzzo.

Nei primi anni di attività, il core business aziendale è stato incentrato sugli allestimenti di eventi musicali e teatrali. Successivamente, invece, l’ingresso nel settore fieristico ha contribuito ad ampliare l’offerta e la specializzazione dell’azienda.

Negli anni l’azienda è stata sempre al passo con i cambiamenti del settore e le esigenze dei clienti, impegnandosi costantemente nell’offrire un servizio di qualità con consegna chiavi in mano.

Cosa Facciamo

Ci occupiamo di allestimenti per fiere, saggi musicali e di danza, concerti e servizi di networking e installazione internet. Nel 2013 i servizi offerti dalla Travel Show Service si arricchiscono grazie alla continua formazione che porta al riconoscimento di due titoli importanti per lavorare sia nel settore dell’allestimento di spettacoli, sia nel campo del networking:

  • Operatore elettrico nel settore dello spettacolo per la realizzazione di impianti elettrici provvisori per eventi e manifestazioni
  • Tecnico delle comunicazioni per la realizzazione di infrastrutture IT di rete.

Abbiamo lavorato per

CAPODONANNO SOTTO LE STELLE PIANELLA
EVENTO “LU BUONGIORNO”
PALCO EVENTO PAPALE A SULMONA
PALACONGRESSI MONTESILVANO
FIERA SPOSI MEGALO’
MOTO EXPO MEGALO’
FIERA SPOSI LANCIANO
JOVA BEACH PARTY
Menu